The Chronicle of Madness

« Older   Newer »
  Share  
Sayuri Edwards´
view post Posted on 25/11/2010, 21:50




Allora....
Questo è una FF scritta ideata da me in coolaborazione con Lucky.
Faremo un capitolo a testa,e ognuno di noi due metterà un specie di copertina(che io non ho ancora fatto.__.)disegnata in stile manga(CapitanOvvio ò_ò)
Queste FF sono prese dallo sclero(ovvero una specie di GDR) fatto su msn da cui viene i titolo che vedete che significa: "la cronaca della pazzia" e
Il protagonista varia a capitolo quindi, non sarà sempre lo stesso
Il primo capitolo lo faccio io..perdonate se non scrivo bene ma...non so' scrivere >_>

Chapter One:Una nuova compagna

Era una mattina piuttosto fredda e come ogni volta mi sono preparata per andare a scuola.
Credevo che fosse una giornata come tutte le altre, invece non era così.
Eh si, da oggi avremmo avuto una nuova compagna:
-Da oggi avrete una nuova compagna,trattatela bene mi raccomando! Bene, adesso puoi entrare-
In classe entro una bellissima ragazza con dei lunghi capelli neri e un corpo da modella.
Fece un piccolo passo per avvicinarsi di più alla cattedra e si presentò:
-Salve a tutti! Sono Masu Shiina e da questo momento farò parte della vostra classe-
Tutti risposerò con un grande “oooh” ma io rimasi zitta, ero interessata ad un’altra cosa. Il suo seno. Aveva un seno enorme! Ero quello che ho sempre desiderato, ma che dovevo accontentarmi della mia,odiossissima prima!Sarebbe stata ancora una giornata normale se non mi fossi alzata di scatto e avessi urlato a lucky queste semplici parole:-IL SENO!IL SUO SENO E’ ENORME!-
…..
Si, l’avevo fatto.
Ho urlato veramente quella frase, lucky si girò verso di me con una faccia perplessa:-i-il seno?-
e dopo questa sua risposta la classe scoppiò a ridere. In quel preciso istante diventai rossa volevo sprofondare in un buco enorme,in un dirupo..volevo avere un pala e con essa scavare sotto al mio banco una buca enorme e poi richiuderla con me dentro,ma sfortunatamente non potevo farlo così mi apprestai a sedermi e tenere la testa bassa, ci mancava solo la risatina di Masu, fu quella a farmi vergognare veramente di me stessa.
La mia vergogna durò poco perché subito dopo che Masu si sedette dietro di me, iniziò storia.
Poche ore dopo arrivò l’intervallo e tutti uscirono fuori dalla classe, solo il nostro gruppetto rimase lì,intorno a Masu per conoscerla meglio.
-Piacere sono Lucky!-Come al solito si fece avanti per prima lei
-Piacere, siete davvero un gruppetto affiatato- rispose guardando uno per uno i membri che ne facevano parte:
-Se vuoi puoi unirti a noi!- aggiunse entusiasta Ame-chan prendendo le mani della ragazza con una strana luce negli occhi. Credo che se non fosse stato per lui a quest’ora Masu farebbe parte nel nostro gruppo,con lui intendo Yuo che entrò nella mia classe per salutarmi cosa che io non sopporto,anzi, non sopporto lui!Si avvicinò subito a me e mi abbracciò da dietro appoggiando la testa sopra la mia, sapevo che quel gesto era una presa in giro, con quello voleva dirmi che ero una tappa non cosa nuova per me, visto che ogni volta,prima di salutarmi,me lo dice.
Non feci neanche in tempo ad allontanarlo da me che Masu si alzò di scatto togliendo le mani da quelle di Ame-chan e avvicinandosi a lui.
-e tu? Che ci fai qui in mezzo a queste persone rozze?-
Disse
-R-rozze?!-Lucky cominciò a scaldarsi dai suoi occhi si capiva che voleva ammazzarla, se non fosse stato per Ramona che la bloccò, lucky si sarebbe aggrappata a i capelli di Masu per poi strapparglieli.
-Si, ho detto rozze. O forse preferite plebaglia?- disse facendo un sorriso sarcastico rivolto verso di me,si giro’ nuovamente verso Yuo e disse: -Allora? Vuoi venire con me e unirti a gente mooolto più raffinata di loro?Sai non faresti uno sbaglio abbandonandoli, ne sono sicurissima anzi,sarebbe meglio che lo facessi!-
Yuo la guardò un attimo con una faccia “leggermente” infuriata, si allontanò da lei e disse:
-vai al diavolo.- Masu, era arrabbiatissima, forse non era abituata ad essere rifiutata e si mise a urlare: -COME OSI?!SAI CHI SONO IO EH? SONO MASU SHIINA LA MODELLA DELLA FAMOSSISIMA RIVISTA VANILLE! SOLO VOI NON VE NE SIETE RESI CONTO!!- quella sua prepotenza era insopportabile la prima che reagì fu lucky rispondendole in modo ancora piu’ sgarbato:-chi se ne frega di chi tu sia! Non mi sembra il caso di approfittarsi del proprio ruolo per trattare male delle persone che volevano averti come amica!- Masu ci rimase un attimo e poi se ne uscì con questa frase:- non mi importa di voi, ormai, ho un sacco di compagni che mi faranno da schiavetti- e subito dopo uscì dalla classe, lasciando tutti noi nella rabbia assoluta.
-Chi si crede di essere quella?!?-dissi –Rilassati Rika e anche tu Lucky. Ci sono rimasta male anch’io pensavo che avesse fatto parte del nostro gruppo ma a quanto pare non è così!-disse mina con una faccia triste.
Il giorno seguente io e Lucky eravamo ancora arrabbiate per l’accaduto,ieri sera, Yuo, ha provato a calmarmi ma io non ci riuscivo perché dopo un po’ si aggiunse anche lui, con il suo solito carattere.
Anche nella classe di Yuo arrivò una nuova compagna Emi,molto bella e raffinata.
Fece subito amicizia con Yuo,Ramona e Zafir che la aiutarono nell’esercizio di scienze.
Visto che la classe di Yuo usciva prima usai la scusa del bagno per raggiungerlo e dirli che doveva fare la spesa porgendoli la lista e scappando di corsa di nuovo in classe, Yuo rientro’ nella sua chiedendo: - devo andare a fare la spesa chi viene con me?-
Ramona e Zafir si ritirarono subito avevano altro da fare, così Yuo si rivolse a Emi chiedendolo anche a lei: -e tu? Vuoi venire con me?-
Lei arrosì, mi è difficile dirlo ma Yuo è un ragazzo molto bello e la prima volta che lo incontrato,prima di conoscere il suo carattere,me ne ero innamorata,lei rispose sottovoce di si alzandosi e preparando la cartella per poi dirigersi con lui al super mercato.
-Emh.. perché devi fare la spesa?- disse ancora sottovoce senza guardare in faccia Yuo
-…Rika,Visto che uscivo prima Rika mi ha detto di farla. Ah,poi dobbiamo raggiungerla al parco, è insieme a delle sue amiche- Rispose entrando nel supermercato
-Rika..?è..è la tua ragazza?-Disse guardandolo,finalmente,negli occhi
-Mmh?Diciamo che è mia.-La prese per un braccio per allontanarla dal carrello che stava per andarle adosso.
-a-ah! Grazie..!- tolse subito il suo braccio dalla presa di Yuo
Poco dopo ci raggiunsero, e Emi si presentò chiedendo chi fosse Rika,quando le dissi che ero io se ne ando’ dicendo che aveva un appuntamento importantissimo.
Qualcuno subito dopo mi sfiorò la spalla,mi girai per vedere chi fosse e sfortunatamente era la simpaticissima Masu che mi guardò facendomi la linguaccia per poi allontanandosi.
-E’ ODIOSA!- Urlo’ Lucky –Non la sopporto!!!-
-Neanchio, chissà perché poi ce l’ha con noi?- chiesi
-forse perché è gelosa- disse lucky facendo una risata orgogliosa
Non ce ne eravamo accorti,Masu era tornata indietro, forse per darci fastidio, sentendo quello cominciò a scaldarsi: -Io,gelosa di voi?! Ma quando mai?!-fece una risatina analizzando Lucky,forse per trovare qualche punto debole.
-Siete solo Persone insignificanti. Pietre che bloccano la strada verso il mio successo!-
Io non resisti alle sue provocazioni e cominciai anch’io a urlarle contro:-Tu non sei un dio!sei solo la modella di una rivista famosa,si famosa,ma non in tutto il mondo!Non credere che tutti ti servino quello che vuoi su un piatto d’argento,cara!-Ero furibonda non riuscivo a calmarmi aspettavo solo che facesse un passo falso per ferirla ancora di più, perché fino ad adesso sembrava invulnerabile alle nostre offese. Non disse niente ma il suo sguardo si spostò su Yuo che stava a pochi passi da me. Ovviamente anche lui era infastidito dal suo comportamento: -Se non sei gelosa…perché ci dai fastidio? Se siamo “pietre che ti bloccano la strada verso il tuo successo” perché ci cerchi? Non sarebbe meglio ignorarci, non avere più a che fare con noi?-
Quella fu la sua risposta,mi stupisco, come ha fatto a rispondere tranquillamente alle se provocazioni con quella calma,con quel faccia leggermente infastidita dalla ragazza che aveva di fronte? Masu rimase stupita per un attimo, fece una faccia triste e poi se ne ando’ di corsa.
-Ah, codarda! Sei grande Yuo!- Lucky si appiccicò a yuo come il suo solito e comicio’ a fare una risatina orgogliosa, mi girai verso Mina per chiederle qualcosa, che adesso non mi ricordo più , lei mi guardò e disse:
-Ah,è tardi…-pronunciò solo quello per poi andarsene con una faccia afflitta senza nemmeno salutare…chissà perché?
 
Top
.Lucky Girl `
view post Posted on 28/11/2010, 11:30




Brava Mon amour!! ♥
Aggiornerò anche io. Prima o poi.... ._.
Forse anche oggi stesso. Vedrò.. ♥ w ♥
 
Top
foglierosse‚
view post Posted on 28/11/2010, 16:16




CAVOLO CHE BELLA *_*
 
Top
Sayuri Edwards´
view post Posted on 29/11/2010, 20:49




Esagerate!>///<
ma se non so' scrivere! ._.
 
Top
foglierosse‚
view post Posted on 29/11/2010, 21:40




Stai scherzando? E' fighissima *-*
 
Top
.Lucky Girl `
view post Posted on 30/11/2010, 19:19




Appunto. è stupenda e questo è solo l'inizio *.*
 
Top
foglierosse‚
view post Posted on 6/12/2010, 19:25




quando continuate? <3
 
Top
Sayuri Edwards´
view post Posted on 6/12/2010, 22:20




Boh?...lucky deve fare ancora il secondo capitolo..
 
Top
.Lucky Girl `
view post Posted on 13/12/2010, 15:23




ahem... ._. lo sai che non mi ricordo neanche di quello che è successo nel 2° capitolo ? °-°
 
Top
Sayuri Edwards´
view post Posted on 14/12/2010, 16:27




Devo avercelo io... ?
 
Top
.Lucky Girl `
view post Posted on 17/12/2010, 16:57




no ma non sò + continuarla oAo
 
Top
foglierosse‚
view post Posted on 24/12/2010, 18:29




LUUUCCKKKYYYYY CEEE LLAAA PUOOOII FAREEE * yey yey * *Q*
 
Top
.Lucky Girl `
view post Posted on 2/1/2011, 21:03




.______. mi sono dimenticata cosa è successo dopo... ;_;
 
Top
12 replies since 25/11/2010, 21:50   63 views
  Share