Disegni,o sedicenti tali : D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2011, 11:51
Avatar


Group:
Admin
Posts:
5,418

Status:


NOTE:Anatomicamente parlando FACCIO SCHIFO.
So bene di fare le mani al contrario x°,e di fare un occhio grande ed un piccolo.
Nel caso può servirvi a giudicare,nei miei disegni io m'ispiro a Naoko Takeuchi (SAILOR MOOON <3) e ad ,Air Gear di Oh!Great per le pose assurde (che sto iniziando a fare solo recenemtente *guru*)
SPOILER (click to view)
Teila-Now I'll keep your pearl,Cherry
Fotografato da schifo.
Teila,personaggio ideato dalla mia socia per il suo Fan-Manga sulle Mermaid Melody,che era il seguito del mio xD

image
You must not touch her​​!
Fotografato peggio dell'altro,il terzo occhio non si capisce che roba e' x° Devo finire di colorarlo ma,siccome ho dovuto bianchettare i capelli della versione triclope di Maròg,non posso finire di colorarlo ._.
Maròg Rouge (che in verità dovrebbe avere i capelli rossi,ma stranamente mi sono venuti arancioni),personaggio di un manga che sto elaborando da ieri...le due ragazze del disegno sarebbero la stessa persona,perché Maròg essendo una Triclope quando apre il terzo occhio diventa più forte,ed il suo triste passato ha reso sì che il suo terzo occhio avesse una personalità tutta sua,in grado di prendere il sopravvento su di lei quando é in pericolo,e quindi di proteggerla.

image
Chibi Edçard De La Rue <3
Prova per un Chibi <3
Vi presento l'eccentrico conte Edçard De La Rue a 15-16 anni.
Lui é un personaggio del mio romanzo 'Fantasmi a McVilley' ed é,difatti,un fantasma dall'aspetto di un uomo sulla quarantina,anche se qua ho voluto disegnarlo più giovane.

image
My servant is a puppet.
Nexus,personaggio sia di S.e.c.r.e.t. OFF sia del mio manga Bishoujo Senshi Sailor Moon Akumu No Senshi,ed é anche un antagonista del mio GDR sempre su Sailor Moon.
Il potere di Nexus é,infatti,prendere le ombre degli altri e trasformarle in pupazzi che poi saranno suoi servitori.
Del disegno ho fotografato solo una parte perché davvero,il resto é qualcosa di OSCENO,perché le gambe,ed il pupazzo-ombra-servo é disegnato A CAVOLO e non l'ho neppure inchiostrato tutto *MUOR

image


RECENTI.
SPOILER (click to view)
Flowers,Neko and Lollipop
Nanaho,il personaggio di Myu (CHE NON CI ASSOMIGLIA Q_Q) assieme al mio Maruko;
Purtroppo non ho potuto finirlo perché me l'hanno basticciato (in alto a sinistra si dovrebbero vedere dei segnacci azzurri che non sono riuscita a levare),e non riesco a metterlo a posto x°

image
My Worst Memory
Pagina dalla quarta saga di S.e.c.r.e.t OFF (S.e.c.r.e.t. OFF-Oltre lo Specchio);
Questo é il capitolo che riguarda l'infanzia di Javier (Ragazzo nella prima vignetta a destra),distrutta il giorno in cui hanno distrutto il suo pupazzo 'Kuwota'(Prima vignetta a sinistra),che per altro come AutoPlay (Seconda vignetta di destra) era in grado di trasformarsi in umano,quindi é come se l'avessero ucciso...in pratica é come se avessero privato Javier del suo migliore amico.
Nelle vignette non c'é il testo perché ci sto lavorando,questa é solo una minuscola anteprima =P

image
Evangeline Cosplay 'The Hatter'
Evangeline 'White Queen' McPierce,da un GDR su Heart No Kuni No Alice,che Cosplaya Blood Dupre :°D
image
Terence and Candy-Marry Me?
Disegno per una persona : D;
Loro sono Terence Granchester e Candice 'Candy' White,dall'anime/Romanzo/Manga 'Candy Candy' in italia 'Dolce Candy'.
...Posso fare un attimo l'arrogante e dire che questo disegno é il mio orgoglio? o_o

image
Bentley Montez.
Bentley,mio piggì di S.e.c.r.e.t OFF,fratello maggiore di Redja.
image
 
Top
Sayuri Edwards´
view post Posted on 20/5/2011, 14:40




Perchè...? ;W;
Sai che adoro Maruko e che vorrei rapirlo, Ma non lo faccio ù__ù
e invece tu! TU! çAç
*rapisce maruko e non continua la frase*
 
Top
1 replies since 19/5/2011, 11:51   54 views
  Share