OTAKU'S WORLD, [VALUTATO]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2009, 19:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


Nome Forum: Otaku's World
Link Forum: http://otakusworld.forumcommunity.net/
Quando è stato aperto?: 18-01-2009
Messo il bannerino della valutazione nostra?: Tra poco lo metto :)
 
Top
•Lucky Girl~•
view post Posted on 7/12/2009, 19:46




lascio il posto a tweety...aspetta che te lo faccia lei
 
Top
Tweety!
view post Posted on 7/12/2009, 20:14





Prima Impressione: 5/2/10
Troppo dark. Il colore nero e viola dà alla skin un senso di malinconia e rabbia, quindi non va bene, un forum deve essere bello e allegro, si possono ovviamente usare skin scure ma che magari ci s'intravedono dei colori vivaci^^ peò c'è anche un pro: le impronte di gatto e la ragazza gatto nel logo dà un senso di kawaii al forum.


Grafica: 4/10
Logo: é molto poco curato, sembra fatto in tre secondo, tolto lo sfondo all'immagine si mette una scritta e via, questo non è graficare. Graficare significa aggiungere effetti, texture e pennelli in modo da rendere armonioso il lavoro.
Messaggio di benvenuto: Anche questo molto poco curato e fatto male. La prima cosa che un utente nota appena arrivato sul forum è poprio la grafica più che il tema in se stesso.
Non mi piace particolarmente l'effetto arcobaleno, avrei inserito le zampette di gatto come fatto nel logo se si voleva restare in tema.
Targhette sezioni: anche queste poco curate, arrotondato l'immagine, la scritta e punto. Como ho detto prima la grafica è la più importante e quindi bisogna curarla al meglio.

Ordine Forum: 7,5/10
Abbastanza bene, toglierei lo spam e di conseguenza affiliazzioni ecc...per metterli infondo e così anche lo staff che non interessa a nessuno tranne che ai diretti interessati...

Staff: 8/10
Mi sembrano molto interessati. Sopratutto due, ma va bene.
Vedo che siete in una buona posizione e questo vuol dire che siete molto amati sia dagli utenti che dallo staff, quindi mi fido e vi dò un voto alto.

Consiglio finale: Peccato per la grafica. Quindi per la prossima skin, specializzatevi su questa e magari trovate altri grafici bravi per farvi aiutare^^

Totale: 25/40

Infine vi dico di aggiungere il nostro banner^^
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:26

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,236
Location:
Roma

Status:


grazie mille :)
inserisco subito :D
 
Top
•Lucky Girl~•
view post Posted on 8/12/2009, 09:02




ok
chiudo
 
Top
4 replies since 7/12/2009, 19:42   39 views
  Share