Ruoleggiando forum, [VALUTATO]

« Older   Newer »
  Share  
Foglierosse™
view post Posted on 20/11/2009, 08:41




Nome Forum: © Ruoleggiando forum , [ anime and gdr ] ( soprannominato anime gdr )
Link Forum: http://anime-gdr.forumcommunity.net/
Quando è stato aperto?: il 20-07-2009
Messo il bannerino della valutazione nostra?: Lo metto quando mi è stato valutato il forum, non preocupatevi.
 
Top
Foglierosse™
view post Posted on 23/11/2009, 16:32




up
 
Top
•Lucky Girl~•
view post Posted on 23/11/2009, 19:43




scusami foglie ma se vuoi la potrò fare la prossima settimana xkè sto male....mi dispiace
 
Top
Foglierosse™
view post Posted on 25/11/2009, 17:03




Va bene (:
 
Top
Tweety!
view post Posted on 27/11/2009, 20:52




Evvai! E' da tanto che non ne c'erano richieste!
Spero che Lucky non si offende se la faccio io, ma il mio amore per le valutazioni è uguale a quello di fogli_v per ranma e co...
XDXD

Prima Impressione: 9/10
Countach! che nella lingua comune...non è una parolaccia, non preoccupartiXD, vuol dire Wow!. Mi piacciono molto le targhette, piccole e colorate, morale: Le amo! Non ti dò 10 perchè la vecchia ( che poi è un uomo ) mi fa paura 0___0

Grafica: 9/10
La skin, il logo, e targhette sono messe benissimo in armonia, brava a chi le ha fatte.( tu fogli_v, apparte la skin, no? )

Ordine Forum: 8-/10
Metto in ordine come secondo me dovevano essere le sezioni:
Presentazione-Bacheca-Personaggi (queste due sono intercambiabili, cioè vanno bene sia prima che dopo), toglievo lo staff e gli amici del mulino (chi ha dato il nome alla sezione è un genio *___*)
Le house vanno benissimo e i luoghi pure anche l'off topik
E infine spame staff e cestino che non c'è a quanto vedo.
Staff: 7,5/10
Probabilmente Mito ha dei problemi ma è da un pò che non si sente, ti vedi abbassato molto il voto perchè lei è la co è quindi dovrebbe essere presente quanto te almeno (P.S: Non glielo dire sennò mi ammazza 0___0)


Totale: 26,85/40

Infine ti chiedo di inserire il nostro banner.

Edited by Tweety! - 28/11/2009, 14:51
 
Top
•Lucky Girl~•
view post Posted on 28/11/2009, 14:26




perfettu *w* grazie tweetina!ti amu
come potrei offendermi se mi hai appena aiutata? *A*
 
Top
Tweety!
view post Posted on 28/11/2009, 14:49




Non so ._. XD
 
Top
Foglierosse™
view post Posted on 28/11/2009, 19:09




Grazie, però i cestino è come sottosezione della sezione staff zone ò___ò Ma cmq l'ho dato io il nome 'amici del mulino' alla sezione, lo so che sono un genio xD

Tweety... devo dirti una cosa. Io mi tratengo a non parlare troppo di Ranma e InuYasha, se no adesso tu mia vresti già bannata da tutti i forum in cui sei staff xD
 
Top
Tweety!
view post Posted on 28/11/2009, 19:20




Ah, è come sottosezione? Really? XD
No, ma a me vai bene così, insomma ognuno alle sue fissazione
( non ti parlo di una mia amica con vampira e company é_é)
 
Top
•Lucky Girl~•
view post Posted on 28/11/2009, 21:00




^^" okok e io sono fissatissima con inu yasha,che sono scappata dai compiti x vederlo e se avreste visto la faccia di mamma **" ho ancora i brividi di quella scena *trema di paura* aiutto!so che sono una scema ma mi sono fatta beccare sta volta,e adesso se mi becca di nuovo sul foro mi ammazza!

chiudo
 
Top
9 replies since 20/11/2009, 08:41   74 views
  Share