•°o.OAnime GirlsO.o°•

Reply
Strawberry
view post Posted on 18/6/2009, 18:06Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:26

Strawberry

image

Chi è: la Leader delle Tokyo Mew Mew
Altri Nomi: Strawberry (it), Zoey Hanson (en) Significato del nome originale:
Ichigo: Fragola
Momo: Pesca, Rosa pesca
Miya: Onomatopea del verso del gatto, ma significa anche "Tempio" o "Principessa"
In Pratica: Fragola RosaMiao xD, oppure Principessa Rosa Fragola? o_O

Dna modificato con: Gatto Selvatico Iriomote o "Yama-Neko"
Un gatto-leopardo che vive nell'isola Iriomote, in un arcipelago del Giappone chiamate "Yaeyama"
(Prionailurus bengalensis iriomotensis)

Ichigo nel Manga

Altezza: 152 cm
Peso: 42 Kg
Misure: 82 / 54 / 80
Data di nascita (calcolata): 15 Marzo 1989
Età nell'Anime: quasi 13 all'inizio, 14 alla fine
Segno Zodiacale: Pesci
Abilità: Stringe facilmente amicizia
Cibo Preferito: Pesce, Pizza, Cialde con sciroppo d'acero o fragola, Katsuobushi (una varietà di tonno essiccato usato in Giappone come base per il brodo di pesce)
Cibo Odiato: Carote
La cosa che desidera di più:
L'amore di Aoyama-Kun
Prima apparizione: Episodio 1 / Volumetto 1, Cap 1

Aspetto: Nell'Anime normalmente ha i capelli rosso fragola e gli occhi castani, da trasformata ha i capelli e gli occhi rosa. Nel Manga ha sempre i capelli rosa e gli occhi rosa.
Tatuaggio: Nell'interno della coscia destra ha due cuori con sotto quattro trattini.

image

Uniforme da Mew Mew: Quando si trasforma le spuntano orecchie e coda da gatto, nere, e indossa un vestito rosa, formato da un corpetto terminante con 4 punte ed una gonna a palloncino. I guanti, il fiocco sulla coda e gli stivali sono invece rosso fragola. Gli stivali sono alti fino al ginocchio ed hanno delle zeppe esagerate! xD Il collarino, gli elastici attorno alle braccia, il bordo davanti del corpetto e la giarrettiera hanno un bordino di pelo rosso fragola. La giarrettiera, a differenza delle altre Mew Mew, è nella gamba destra. La Strawberry Bell si materializza dal fiocco sulla coda, munito di mega-campanello xD. Attorno al polso destro, ha un altro fiocco con un cuoricino al centro che le permette di attivare la sua arma.
Nel Manga Ichigo non ha il fiocco attorno al polso e gli stivali sono leggermente diversi: hanno i contorni in pelo e dei lacci incrociati lungo tutta la parte anteriore.

Personalità: Ichigo è il personaggio principale di TMM, nonché leader delle Mew-Girls. All'inizio dell'anime frequenta il settimo anno di scuola (in pratica la nostra 2° media :P) ed è una studentessa come tante, finché un giorno, durante il suo primo appuntamento, viene colpita da un raggio misterioso che fonde il suo DNA con quello di un gatto selvatico in via d'estinzione, rendendola, da quel momento, capace di trasformarsi in Mew Ichigo.
E' follemente, irrimediabilmente, e perdutamente innamorata di un suo compagno di scuola, Aoyama, con il quale, nel corso della storia, sviluppa una relazione sempre più stretta, nonostante abbia due bonaz... ehm... altri due ragazzi (Kisshu e Ryou) che le fanno il filo... -_-
Spontanea, impulsiva, pasticciona, spesso fa fatica a controllare le sue reazioni, finendo per dare in escandescenza (xD) o per farsi scappare le parole di bocca. La sua carica di vitalità e tenacia (e testardaggine) la rende l'anima del gruppo. Inoltre è indubbiamente portata al romanticismo ed a sognare ad occhi aperti...

Particolarità:
In seguito all'alterazione del suo DNA, quando si emoziona o si agita le spuntano orecchie e coda da gatto... ed Ichigo ha spesso un bel da fare per nasconderle! xD Inoltra sa parlare con i gatti, spesso miagola involontariamente o si addormenta in luoghi e/o momenti sempre più improbabili. Verso metà della storia (ep.27), a causa del notevole aumento dei suoi poteri, quando si emoziona troppo non si limita a farsi spuntare orecchie e coda, ma si trasforma in tutto e per tutto in una gattina nera! Può tornare normale solo baciando qualcuno...

image

Il papà (Shintaro) e la mamma (Sakura) Le amiche Moe Yanagida (la bionda) e Miwa Honjo (la Mora), in italiano Megan and Mimi.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2009, 18:15Quote

•°o.OAnime GirlsO.o°•

Group: Founder

Status: Utente anonimo

bella descrizione !!^-^
strawberry è la mia mew mew preferita !!^^

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Forum Preferito

image

Fan Club

image

image

Regalino da parte di Tweety20

image

Regalino dalla mia tesora ilaria!!

image

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

image

Regalino da parte di Otaku Chan

image

Regalino da parte di **Squittress**

image

Lucky indovina ki sono?!...Biby! Volevo dirti che ti voglio un universo di bene tanto tanto tanto tantISSIMO BENE!!!!Grazie d'esistere!Tvukdb
by Biby!!

Ciao tesoro!! Indovina ki sono? Sono Ila e sn venuta a intrufolarmi x dirti ke sei troppo speciale e ke spero ke la nostra amicizia durerà x sempre xk iu ti amuuu tantoooo!!! Ciao tesooo baciiiiiiiii!!!

Ciao, indovina chi... lasciamo stare -.- Sono Tweety. Mi sono subito trovata bene qui. Direi che è stato il primo forum che ho davvero frequentato, o forse secondo ma questo non è importante. Mi hai fatto subito sentire a mio agio anche se ci vuole molto poco. Ho trovato amiche stupende qui, tu, Foglie ecc... Ci sono stati momenti di crisi, forse la paura dell'inzio della scuola o qualcos'altro ci ha turbato e fatto litigare. Ma dopo la pioggia viene sempre il sole. Prometto che ti aiuterò con questo forum perchè, ripeto è straordinario! Adesso finisco qui per non intopparti la firma!
Dalla tua amica, Tweety.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/6/2009, 18:31Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:26

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/6/2009, 18:57Quote

•°o.OAnime GirlsO.o°•

prego !!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Forum Preferito

image

Fan Club

image

image

image

image

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

image

image

image

Lucky indovina ki sono?!...Biby! Volevo dirti che ti voglio un universo di bene tanto tanto tanto tantISSIMO BENE!!!!Grazie d'esistere!Tvukdb
by Biby!!

Ciao tesoro!! Indovina ki sono? Sono Ila e sn venuta a intrufolarmi x dirti ke sei troppo speciale e ke spero ke la nostra amicizia durerà x sempre xk iu ti amuuu tantoooo!!! Ciao tesooo baciiiiiiiii!!!

Ciao, indovina chi... lasciamo stare -.- Sono Tweety. Mi sono subito trovata bene qui. Direi che è stato il primo forum che ho davvero frequentato, o forse secondo ma questo non è importante. Mi hai fatto subito sentire a mio agio anche se ci vuole molto poco. Ho trovato amiche stupende qui, tu, Foglie ecc... Ci sono stati momenti di crisi, forse la paura dell'inzio della scuola o qualcos'altro ci ha turbato e fatto litigare. Ma dopo la pioggia viene sempre il sole. Prometto che ti aiuterò con questo forum perchè, ripeto è straordinario! Adesso finisco qui per non intopparti la firma!
Dalla tua amica, Tweety.

view post Posted on 26/6/2009, 17:08Quote

Sakura Kingdom

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:47

Strowberry è la mia preferita!!!!! I love you Strowberry!I love you very much!!! *caso senza speranza*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/8/2009, 10:09Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 12:33

Io Strawberry la odio!!!!!!! Smielosa,patetica,piagnucolona e sempre dietro al suo Mark...è tutta un Mark di qua,Mark di là,Mark di su e Mark di giù...ebbaaaastaaaaaaaa!!!!!!!!!l'abbiamo capito ke ti
Mi spiace ma x quanto mi riguarda Strawberry la proprio odio,odio,odio,odio profondamente!!!!X-P

Edited by •Lucky Girl~• - 11/11/2009, 13:03

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 13:29Quote

Facchiù ò_ò .

Location: Quella sottospecie di desolato sobborgo conosciuto ai più come città di Cagliari u.u .

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 14:54

CITAZIONE (Yuri @ 20/8/2009, 11:09)
Io Strawberry LA ODIO!!!!!!! Smielosa,patetica,piagnucolona e sempre dietro al suo Mark...è tutta un Mark D Qa,Mark D là,Mark D su e Mark D giù...EBBAAAASTAAAAAAAA!!!!!!!!!L'abbiamo capito ke T piace,lasciate spazio anche alle ALTRE ogni tanto!!!!!!!>O<###

Mi spiace ma x Qanto mi riguarda Strawberry è proprio odio,odio,odio,odio profondo!!!!X-P

Quoto <_< !
L'unico motivo che mi bloca nel nutrire un odio assurdo verso Ichigo è dato dalla mia fissa per i gatti =3, >__< !

...To be yourself IS NOT a crime U_U.

~Il mio nick è assai lungo, I know u_u...
Abbreviatelo come preferite °A° .

♫ Though nothing, nothing will keep us together
we can beat them, forever and ever
oh, we can be heroes, just for one day
we can be us, just for one day ♫

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:23Quote

•°o.OAnime GirlsO.o°•

CITAZIONE (Yuri @ 20/8/2009, 10:09)
Io Strawberry LA ODIO!!!!!!! Smielosa,patetica,piagnucolona e sempre dietro al suo Mark...è tutta un Mark D Qa,Mark D là,Mark D su e Mark D giù...EBBAAAASTAAAAAAAA!!!!!!!!!L'abbiamo capito ke T piace,lasciate spazio anche alle ALTRE ogni tanto!!!!!!!>O<###

Mi spiace ma x Qanto mi riguarda Strawberry è proprio odio,odio,odio,odio profondo!!!!X-P

SENTI,PENSA QUESTO NELLA TUA MENTE!!!!!!
non puoi decidere tu per nessuno!!!!a tante piacce all'impazzata strawberry e non hai il permesso di criticarla in questo modo e trattarci così per un tuo capriccio personale contro strawberry!!!si dice che non ti piacce ma non facciamo spazio alle altre!non sono affarri che ti riguardano!se a qualcuno piace non puoi rispondere in questo modo perchè tu la oddi!
A me strawberry piace,e anche se l'avessi odiata non ti avrei mai permesso di trattarla così!

Ad esempio: io disprezzo folemente mikaru di mermaid melody,e lo ametto!Ma non me la prendo in questo modo,offendendo tutti perchè secondo me dovrebbe sparire!

Stai attenta a come parli e tieniti per te questi commenti!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Forum Preferito

image

Fan Club

image

image

image

image

image

image

image

image

by Biby!!

Dalla tua amica, Tweety.

7 replies since 18/6/2009, 18:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.o0o. Anime Girls .o0o.
Affiliati